Adriano Celentano avrebbe avuto un malore negli scorsi giorni secondo il Corriere, ma il Clan smentisce ufficialmente.
Adriano Celentano sta male. Anzi, no. Un mistero avvolge le condizioni del noto showman milanese. Negli ultimi giorni, poco dopo il suo intervento sui social per commentare Sanremo 2023 e le relative polemiche, l’artista era finito sulle pagine dei giornali per un presunto ricovero. In particolare, a riportare la notizia è stato il Corriere della Sera, secondo cui il Molleggiato avrebbe trascorso una notte in ospedale tra il 17 e il 18 febbraio, prima di essere dimesso. Una notizia che è stata però smentita ufficialmente dal Clan nelle ore successive.
Lieve malore per Adriano Celentano?
Secondo quanto riferito dal Corriere, il cantautore e showman avrebbe avuto negli scorsi giorni problemi circolatori che avrebbero portato a un lieve malore, tale da allarmare la moglie Claudia Mori e a convincerla a chiamare i soccorsi. Accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale Manzoni di Lecco, l’artista sarebbe stato sottoposto ad alcuni esami prima di essere dimesso dopo qualche ora.
Solo un malessere passeggero, rientrato rapidamente, secondo quanto riferito dal quotidiano, nulla di particolarmente preoccupante. La notizia è però diventata rapidamente virale tra i fan del Molleggiato, che hanno ovviamente fatto pressione per avere più notizie in merito alle sue condizioni di salute.
La smentita del Clan
A rispondere alle richieste del cantante è stato il Clan Celentano, intervenuto per spazzare via una volta del tutte la preoccupazione, creando però un piccolo mistero. Con una nota ufficiale diffusa dall’ufficio stampa, infatti, non solo è stato sottolineato come la salute dell’artista sia di ferro, ma è stata smentita ufficialmente la notizia riportata dal Corriere.
“Adriano Celentano sta benissimo e non ha avuto nessun malore“, hanno spiegato i membri del Clan, mettendo fine alle indiscrezioni e a ogni voce relativa allo stato di salute del cantante, che ha da poco festeggiato 85 anni. Portati, a quanto pare, in maniera straordinaria.